Martedì 31 Gennaio alle ore 17.30 incontro con i genitori che devono iscrivere i figli alla scuola dell'Infanzia. Venerdì 3 Febbraio alle ore 17.30, incontro con i genitori che devono iscrivere i figli alla scuola Primaria. Alcune classi della Minzele parteciperanno al Carnevale di Putignano Scuola_G.Minzele

Putignano (Ba) – Il Primo Circolo Didattico di Putignano, comunica che, martedì 31 Gennaio alle ore 17.30,  presso l'Aula Magna della scuola elementare G. Minzele, in Via Roma, si terrà l'incontro con i genitori che devono iscrivere i figli alla scuola dell'Infanzia.



Venerdì 3 Febbraio alle ore 17.30, sempre presso l'Aula Magna della scuola elementare G. Minzele, in Via Roma, si terrà l'incontro con i genitori che devono iscrivere i figli alla scuola Primaria.

Alcune classi del primo Circolo inoltre, parteciperanno al Carnevale di quest’anno con alcune iniziative, tra cui: " C'ERA UNA VOLTA... U' NDOND'R", manifestazione delle classi 2^  e delle classi 3^  per giovedì 02 Febbraio. Questa manifestazione è stata già inserita nel Programma Ufficiale del Carnevale di quest'anno.

Esattamente le insegnanti delle classi 2^ e 3^ della scuola G.Minzele", al fine di condividere lo spirito carnascialesco e di rivisitare, in chiave moderna e giocosa, un'antica tradizione del nostro paese, organizzano l'iniziativa " C'ERA UNA VOLTA... U' NDOND'R" che si terrà il giorno giovedì 2 febbraio 2012 alle ore 18, partendo da Piazza Principe di Piemonte.

 
Condividi