Comunicato stampa
L'associazione monopolitana "Artisticamente" si esibirà giovedì 19 al "Socrate" di Castellana Grotte Telethon_2012_low

Castellana Grotte (Ba) - L'associazione culturale "ArtisticaMente – Mecenati per passione" non perde occasione per rinnovare il proprio impegno nel campo del sociale. Giovedì 19 gennaio alle 21, infatti, la compagnia dell'associazione salirà sul palco del rinomato teatro "Socrate" di Castellana Grotte, presentando al pubblico, per beneficenza, lo "Show di Natale".



Lo spettacolo, peraltro, ha inaugurato a dicembre il palco della prima edizione della kermesse conversanese "Dolce Natale", alla presenza del noto comico barese Gianni Ciardo.

Un piacevole intrattenimento, sia per la alla comicità degli sketches comici proposti, sia per la bravura degli attori - Giuseppe Giusti, Antonella Giuliani, Letizia Antonia D'Alessandro e Raffaele De Leonardis – allievi del corso di laboratorio di teatro e improvvisazione teatrale, tenuti dall'attore e regista Jacopo Dipasquale.

Scenette satiriche, improvvisazioni e letture tratte da Sciascia e Rodari, la cui verve andrà ad illuminare quegli aspetti consumistici e commerciali del Natale, una festa che ormai, troppo spesso, si è consacrata al business.

Il contributo del pubblico per l'esibizione di diversi professionisti sarà interamente devoluto alla ricerca volta a debellare le malattie genetiche.
info: CINEMA SOCRATE, Via Brennero, 25 - Tel. 080.4965107
 
Condividi