Due appuntamenti: il 26 dicembre 2011 e l’8 gennaio 2012 alle 20.30, nella caratteristica cornice offerta dalla Chiesa Maria SS. del Carmine di Putignano Concerto_Natale_Chiesa_del_Carmine-Putignano_low
Putignano (Ba) - Il Coro Eleonora Laterza della Parrocchia SS. Maria del Carmine è lieto di invitarvi al Concerto di Natale “L’amore è fede, perciò crea musica e poesia”. Attualmente sono in programma due esibizioni il 26 dicembre 2011 e l’8 gennaio 2012 alle 20.30, nella caratteristica cornice offerta dalla Chiesa Maria SS. del Carmine, dove il coro è impegnato ogni domenica mattina con l’animazione della celebrazione liturgica.

Tra i pezzi che saranno eseguiti spiccano canti natalizi tradizionali come Adeste Fideles accompagnati da altri più popolari come “White Christmas” di Irving Berlin tutti riveduti e interpretati  in chiave moderna  ed intervallati da poesie. Il coro, sostenuto dalla Associazione Eleonora Laterza, ringrazia tutti quelli che vorranno essere presenti per incoraggiare questo debutto offerto gratuitamente a tutta la cittadinanza.

 
Condividi