Giovedì 22 dicembre 2011, ore 17,50 presso la sede della Pro Loco in Piazza Plebiscito mappa_per_le_strade_dei_presepi_2011_2012

Putignano (Ba) - Anche quest'anno si procederà alla consueta e tradizionale cerimonia di benedizione dei presepi inseriti nel percorso “Per le strade dei presepi” 2011. L'appuntamento è fissato per giovedì 22 dicembre a partire dalle ore 17.50 presso la sede della Pro Loco in Piazza Plebiscito 1.

La benedizione sarà impartita come da consuetudine da Don Battista Romanazzi e vedrà la partecipazione del Sindaco di Putignano Gianvincenzo Angelini De Miccolis e dell'assessore alla Cultura Giuseppe Genco.

Stando alla mappa riportata in foto, saranno almeno 23 i presepi relaizzati da altrettante associazioni e appassonati. Maggori in formazioni presso la sede della Pro - Loco di Putignano ASSOCIAZIONE TURISTICA
PRO LOCO PUTIGNANO, Piazza Plebiscito 1, 70017 Putignano -  BA (Italy) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


 
Condividi