Sabato 22 e domenica 23 ottobre 2011 presso Parco Almirante, zona 2000 a Putignano
PutiBrindando_e_Degustandognano (Ba) - Gli esercenti di Putignano di cimentano con l'enogastronomia e tentano la formula delle degustazioni en passant. l'appuntamento sembra rappresentare più un esperimento di tipo prettamente commerciale, che non di valorizzazione di tipicità o di promozione del territorio e tradizioni.

Infatti ad ospitare l'evento sarà il Parco Almirante in zona 2000 a Putignano, che no costituisce, come la prassi vorrebbe, la suggestiva cornice storico culturale che normalmente impreziosisce e scontribuisce al successo di tali iniziative.

Sabato 22 e domenica 23 ottobre 2011 prima edizione di BRINDANDO E DEGUSTANDO IN...PUTIGNANO. Nella suggestiva cornice del Parco Almirante (zona 2000) vi aspettano dunque, due serate di degustazione di vini e specialità gastronomiche tra musica e artisti di strada. Con le specialità di: Frantoio Intini, Ristorante Pizzeria Il Trullo, Salumificio Salcuno, Caseificio Artigiana, Pastificio Cardon...e, Gelateria Netti, Friggitoria San Domenico, Braceria Belvedere, Biscottificio Tarallificio Farinella. Degustare vini di: Cantine Ferri, D'Alessandro Vineyard, Tenute Girolamo, Masseria L'Astore, Cantine Polvanera, Cantine Bufano, Natalino del Prete, Valle dell'Asso, Azienda Vinicola Recchia (Veneto), Farina Wines (Veneto), Cantine Federiciane (Campania), Azienda Vinicola Castelle (Campania), Cantine Crocco (Basilicata). E molte altre aziende stanno per aderire alla manifestazione.

 
Condividi