Tutto pronto per la 2a sagra fissata per  sabato 8 e domenica 9 ottobre presso Parco Almirante in zona 2000

Putignano (Ba) – Ha festeggiato il suo Primo Compleanno L’Associazione Putignanese Funghi, presieduta Ass_Putignanese_Funghi_compleanno_3_lowAss_Putignanese_Funghi_compleanno_2_lowda Nicola Guglielmi, e già conta all’attivo numerose iniziative e un numero di iscritti sempre più elevato. Arma segreta dell’associazione, il coinvolgimento e il ruolo attivo affidato alle donne nel gruppo, che offrono una marcia in più all’organizzazione e alla partecipazione dell’associazione ai vari eventi nel corso dell’anno. 

Tutto è pronto dunque per la seconda edizione di “Sapori di Bosco” dedicata ai funghi e ai frutti del bosco, fissata per il prossimo 8 e 9 ottobre. Confermata anche la location del Parco Almirante in Zona 2000 a Putignano, che lo scorso anno si è rivelata ideale per la disposizione degli stands e dell’aera spettacoli, molto apprezzata dal pubblico intervenuto. Saranno disposte circa una ventina di postazioni per la degustazione dei funghi e di altri “frutti d’autunno”. Ma potrebbero inserirsi nella manifestazione altri inserzionisti, con proposte diverse. L’anno scorso per esempio, era presente anche lo stand dell’associazione Vivilastrada.it  per la divulgazione delle tematiche sulla sicurezza stradale.

Sapori_di_Bosco_lotteria_lowL’intrattenimento musicale sarà affidato a ben tre scuole di balli caraibici, dalla cover band di  Celentano e dal fantasioso gruppo musicale di Pasquale de Marco, "Cuore e Fisarmoniche", orchestra – spettacolo live direttamente dal 44 esimo festival di Sanremo. Presenta le serate, Patrizio Pulvento.

Ricchi premi per la lotteria Sapori di Bosco. Vanno a ruba infatti i biglietti grazie ai quali durante la sagra, saranno decretati otto vincitori di premi particolarmente interessanti: 1° un soggiorno 3 notti in un centro benessere; 2° un TV color 42 pollici; 3° una mountain bike… e ancora buoni spesa, forno a microonde, cellulare samsung, ecc.
Per maggiori informazioni, contattare il numero 389.9295736.

 
Condividi