Rassegna Teatrale, dal 7 al 24 luglio presso MASSERIA COLAVECCHIO - S.P. per Gioia - Putignano (BA)
sere_estate_2011_low
GIOVEDI 07 LUGLIO 2011
Compagnia Teatrale "Amici Nostri" Castellana Grotte presenta:
LE SORPRESE DEL DIVORZIO di Bisson Mars. L’adattamento del testo e la regia è affidata a Mario La Sorella che, insieme ai suoi attori, ha messo in scena una commedia degli equivoci basata sul tradizionale ma sempre divertente triangolo moglie – marito – amante.

DOMENICA 10 LUGLIO 2011
Compagnia Teatrale " I Commedianti" Putignano presenta:
NU MES o FRESCH di Paola Riccora, è in perfetto stile borghese e si ripropone di entusiasmare il pubblico attraverso la sua comicità  fatta di colpi di scena, gag ridicole e intrecci esilaranti.

GIOVEDI 14 LUGLIO 2011
Compagnia Teatrale "Ada Teatro - Amici dell'Arte" Grumo Appula  presenta:
LA STRANA COPPIA Il regista Michele Puntillo, insieme al suo gruppo, ha voluto presentare la storia di due divorziati che condividono un appartamento e che tessono le fila di una commedia, caratterizzata da un sottile humor in stile anglosassone, fatto di battute che seppur non direttamente intuibili si rivelano acutissime e molto ironiche.

GIOVEDI 21 LUGLIO 2011
Compagnia Teatrale UPTE Putignano presenta
BEATA GIOVENTU' "IL CUORE NON INVECCHIA MAI" di Maurizio Nicastro. Reduce da un successo riscosso nello scorso maggio, la compagnia racconterà la storia di personaggi che dimostreranno come, nonostante l’avanzare dell’età, il cuore  sia l’unico organo che non invecchia mai.

DOMENICA  24 LUGLIO 
la Provincia di Bari presenta Nicola PIgnataro in
CRISI PATATE E COZZE Notissimo è infatti l’attore principale, nonché regista e autore del lavoro, Nicola Pignataro, il quale attraverso una commedia dalla esilarante comicità metterà in luce un problema che ormai affligge quasi la totalità degli italiani: la crisi.

Una rassegna, dunque, improntata anche quest’anno sulla commedia brillante, sulla risata e sul divertimento in perfetto stile estivo, in modo da allietare le calde serate di tutto il pubblico che vorrà parteciparvi. Per info e prenotazioni: U.P.T.E Università Popolare della Terza Età Via Cavour, 9/11 – PUTIGNANO (BA) oppure contattare i numeri: 339 2625796  -  338 954576   

 
Condividi