gototopgototop

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Banner
Oggi al cinema
Dogman

Spettacoli: Sala: 17:30, 19:30

LORO 2

Spettacoli: Sala: 21:30

Sala Margherita
Info: tel.080.4055979
via Cappuccini,28 Putignano

Altre sale (Seven, Warner, ecc) ...
S.ol.co. in festa per la solidarietà
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

S.ol.co. in festa per la solidarietà

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Appuntamenti
Domenica 12 giugno a partire dalle ore 12.00 – Masseria Papaperta (strada statale SS172 - incrocio per la Selva di Fasano)Solco_locandina_low
Putignano (Ba) - Terza edizione della festa per la solidarietà e del divertimento all'aria aperta. Musiche, danze, giochi e degustazioni all'aria aperta gli ingredienti della formula magica che hanno portato successo alla festa dell'associazione S.ol.co. Onlus. Domenica 12 giugno, presso la Masseria Papaperta - Arte e Natura si terrà la terza edizione della festa in masseria promossa dall'Associazione S.ol.co. Onlus. Ingredienti della giornata, come negli anni passati, saranno l'immersione nella natura, il relax lontano dal tran tran e dai rumori cittadini, il divertimento grazie all'animazione che i volontari S.ol.co. proporranno durante la giornata.
E naturalmente la tanta Solidarietà. Si comincerà a mezzogiorno circa con un laboratorio di costruzione degli aquiloni per grandi e piccini guidati dal Maestro Vito Notarangelo. Si proseguirà con il pranzo a base di prodotti tipici locali: saranno offerti ai presenti un primo, carne cotta alla brace e latticini preparati sul momento da un mastro casaro, accompagnati da vino locale.

Nel primo pomeriggio spazio per l'animazione ed il divertimento di adulti e bambini. Si partirà con il lancio degli aquiloni e con i giochi sul prato; l'animazione proseguirà in compagnia di giocolieri, musicisti, danzatori e menestrelli. Nel pomeriggio, chi vorrà, potrà partecipare ad una celebrazione religiosa. La giornata sarà, inoltre, occasione di incontro e ritrovo per quanti, insieme a S.ol.co. operano e credono nei valori della condivisione e della solidarietà.

L'Africa sarà il tema guida, elemento di riflessione e discussione anche in questa terza edizione: la si ritroverà nello spirito di amicizia che si respira durante la giornata, nella voglia di trascorrere semplicemente una giornata insieme, di condividere e recuperare valori sani ed autentici del passato che troppo spesso oggi dimentichiamo, nelle nostre corse quotidiane. La giornata a Papaperta è tutto questo, ma anche e soprattutto Solidarietà. Durante la giornata saranno raccolti fondi da devolvere per l'allestimento di una sala parto e di un laboratorio di analisi presso l'Hospital do Povo di Ingoré (GUINEA BISSAU).

Chi vorrà potrà richiedere informazioni sull'Associazione e sui progetti in corso, trovare, presso lo stand S.ol.co, le magliette ed il merchandising associativo. Si potrà pranzare in masseria, versando un contributo minimo di 20 euro e di 12 euro per i bambini fino agli 8 anni. Invece, il contributo richiesto è di 5 euro, per l'ingresso nelle ore pomeridiane dei soli adulti.