“IMPROVVISARTE” espressioni artistiche illuminano il centro storico. Locandina_8_maggio
Settimo appuntamento - Putignano 8 maggio. orari 10,00 – 24,00.

L’avventura d’IMPROVVISARTE, a partire dallo scorso settembre è giunta al suo settimo appuntamento che si terrà domenica 8 maggio.

Ancora una volta il meraviglioso Borgo Antico putignanese ospiterà l’Arte nelle sue diverse forme espressive. Per le vie del centro storico,  a partire dalle 10 del mattino sarà possibile ammirare le creazioni di artisti e artigiani.

In serata, invece non mancheranno performance di Artisti di strada e concerti musicali.
In questo settimo appuntamento, Putignano ospiterà:

 Jaminn’blue duo - jazz e bossa nova;

Glass eiye – statua vivente;

Lyo MC – jazz, R&B;

Vito Gasparro - polistrumentista;

Pagliaccio Minestrone - sculture di palloncini;

Lula visus – bolas e fiori infuocati.

Presenta Enzo Calabritta.

 

Le postazioni eno-gastronomiche saranno pronte a deliziare anche i palati difficili con pietanze preparate ad arte nel pieno rispetto della qualità e tipicità.
L’ appuntamento con l’arte si concluderà intorno alla mezzanotte.


L’obiettivo di rendere Putignano un importante punto di riferimento per artisti e artigiani provenienti da tutta la Puglia e perché no, da ogni parte d’Italia si sta realizzando grazie alla maestria del gruppo di lavoro dell’associazione Trullando, che da 9 mesi lavora a questo progetto con tenacia e passione.

Per chi si ferma a pranzo, come di consueto Menù fisso presso attività convenzionata (“Borgo Antico” c.so Garibaldi, 43) a soli 12€ (primo, secondo, frutta o dolce, acqua e vino).

 L’iniziativa promossa dall’associazione TRULLANDO in collaboorazione con Confartigianato- Fidart, UGL Creativi Putignano, Fidas, Sagre in Puglia, il gruppo “Artisti Pugliesi” e patrocinata, in forma gratuita, dal Comune di Putignano

Gli Artisti e gli artigiani che intendono partecipare a settimo appuntamento di IMPROVVISARTE potranno farlo inviando una mail al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.o telefonando al nemero 366.5072676 .