Putignano (Ba) - N’de Jos’r è l’evento folkloristico, enogastronomico che trasforma il centro storico di Putignano, in una festa che ha radici antiche e profonde: il Carnevale. N’de Jos’r , prosegue il 5, 6, 8 marzo 2011, dalle 19 alle 24, il tutto in concomitanza con il Carnevale di Putignano.
Le offerte delle molteplici cantine continuano, ponendo in stretta simbiosi le ambientazione, le musiche, gli spettacoli e la gastronomia. Saranno così soddisfatti tutti i tipi di visitatori con spettacoli che spazieranno dal Burlesque alla tradizione contadina, senza trascurare eventi di appetibilità contemporanea.
Sabato 5 marzo, si alterneranno svariati artisti di strada e musicisti tra cui i Sciamabballà , il “Duo Bicordo” Ignazio Grande e Antonio Raspanti (Alcamo) che per l’occasione giungeranno dalla lontana Alcamo per deliziarci con il loro spettacolo teatrale di strada che accomuna funambolismo, comicità e musica, Markoska e Ciccio Russo, Lula Visus (teatro-danza), Vito Gasparro (polistrumentista), Jammin Blue, e tanti altri.
Le nostre cantine vi aspettano!!!!!!!!