La Poderosa Società Cooperativa in collaborazione con il “Review Piper SUONI_A_SUD_ESTClub” di Putignano (BA) e la società editoriale Stranamente Music S.a.s., organizzano la quinta edizione di “Suoni a Sud-Est”, concorso musicale per gruppi emergenti.

Il concorso ha come fine la divulgazione della musica dal vivo, la promozione di gruppi musicali emergenti e l’aggregazione dei giovani in un ottica di cooperazione a sostegno del territorio pugliese. Suoni a Sud Est è un contest musicale per giovani artisti provenienti da tutto il territorio nazionale che mira a creare maggiore attenzione sulla musica emergente e inedita.

Sono ammessi a partecipare artisti singoli o gruppi che propongano brani inediti di qualsiasi genere, escluse le cover-band. Il concorso si svolgerà nelle domeniche dei mesi di Marzo/Aprile/Maggio 2011 presso il “Review  Piper  Club”  di Putignano (BA).

Gli artisti conformi ai requisiti indicati nel bando dovranno far pervenire entro il 10 marzo 2011 il materiale per l’iscrizione.

Info e bando disponibili su: www.stranamentemusic.com o  www.myspace.com/lapoderosacoop

 
Condividi