gototopgototop

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Banner
Oggi al cinema
Dogman

Spettacoli: Sala: 17:30, 19:30

LORO 2

Spettacoli: Sala: 21:30

Sala Margherita
Info: tel.080.4055979
via Cappuccini,28 Putignano

Altre sale (Seven, Warner, ecc) ...
Après La Classe a Putignano per il Carnevale
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Après La Classe a Putignano per il Carnevale

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Appuntamenti
Giovedì 17 febbraio - Palestra Stefano da Putignano (ore 21,00)
Putignano (Ba) - La band salentina nasce nel 1996 e subito si afferma nei vari live club sparsi in Puglia. Apres_la_classe
Nel 2002 nasce il primo lavoro discografico "APRÈS LA CLASSE" sotto etichetta "Edel", da qui ha inizio la lunga ed intensa attività live della band in lungo e largo la penisola.Gli Après la classe si affermano ben presto tra il pubblico italiano dopo un interminabile tour ricco di folla ed energia.
Il 2010 segna il ritorno sulle scene gli APRES LA CLASSE con un nuovo trascinante album.
Dal 20 Aprile irrompe in tutti i negozi MAMMALITALIANI,il nuovo disco della band salentina,su etichetta Sunny Cola" con distribuzione Universal Music.
Ma è anche la title track scritta insieme a Caparezza, amico di sempre e “complice” dell’intero progetto. L’album, in particolare, contiene tredici brani tra drum’n’bass, reggae, rock e canzone d’autore: nuove idee e nuove sonorità si mescolano all’esperienza live con diverse sperimentazioni elettroniche. Nei testi, la riflessione del momento storico in cui stiamo vivendo, dalla politica al sociale, alla fede, all’amore e all’arte intesa come musica.
Il tour di “Mammalitaliani” è partito nel maggio scorso e giunge a Putignano con i suoi protagonisti: Cesko (voce, synth, chitarre), Puccia (voce, fisarmonica, tastiere), Combass (basso, cori), Rekkia (batteria). Premiata dall'Associazione "Super Club Live" come gruppo rivelazione nel 2005, la band vanta una lunga ed intensa attività live, ben 15 anni. Indimenticabile il concerto tenutosi nel 2006 a Sternatìa (Le) per il decennale dalla loro costituzione. In quell’occasione, ad avvicendarsi sul palco al loro fianco: i Sud Sound System, Caparezza e i Negramaro.