Giovedì 10 febbraio alle ore 20.00 presso la sala dell’Auditorium dell’Ospedale “S. De Bellis” di Castellana Grottelocandina_jazz_mod_dani_ultimo

Putignano - Castellana Grotte (Ba) - il Rotary Club Putignano ha organizzato una Jazz Session "Tribute to Ray Brown"

La serata vedrà protagonista il Trio Venezia che con pianoforte, contrabbasso e batteria cercheranno di interpretare il suono pieno e avvolgente del contrabbassista più famoso di tutti i tempi, pietra miliare del jazz del dopoguerra. L’evento vedrà la partecipazione del contrabbassista Attilio Troiano, vincitore del Premio Italian Jazz Award 2010 nella categoria Brand New Act.

Nelle parole del Presidente Giuseppe Lippolis questa Jazz Session “intende promuovere la conoscenza del Club sul territorio. Per realizzare delle sinergie tra il Club e la cittadinanza che conducano ad un impegno sempre più concreto e produttivo per tutti noi. Perché spesso il Sud vive le sue difficoltà “in sordina”. Perché è da vicino casa che si portano avanti i primi passi, per poter andare lontano,  e lì bisogna tornare”.

In questa occasione sarà presentata, infatti, la sala attesa per i parenti dei degenti, il cui arredo è stato donato dal Club.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

 
Condividi