Putignano - Monopoli (Ba) - Si parlera' di sicurezza stradale nella trasmissione ZOOM di Canale 7 Monopoli, venerdì 21 gennaio 2011 alle 21 Vivilastrada_a_Canale_7_Monopoli

La Conduttrice Veronica Fumarola ha ospitato negli studi televisivi di Canale 7 l'Associazione Vivilastrada.it con Piero Longano, Tonio Coladonato il Dott. Gaetano Di Pietro, dirigente della centrale provinciale Bari e BAT del 118 e il Comandante Dr.Magg. Michele Palumbo della P.M. di Monopoli.

Numerosi gli Argomenti trattati: dalle stragi stradali sulle strade statali e provinciali del barese e del sud est barese, ai soccorsi, le infrastrutture, fino alle lezioni multimediatiche nelle scuole di vivilastrada.it  che nel 2010 ha incontrato oltre 18.000 studenti di ogni ordine e grado.

Si è parlato anche degli ultimi aumenti Istat sulle multe, di alcool , droghe e "pirati" della strada.

Nei 90 minuti dove è stato anche presentato il brano dei due putignanesi Mario Nardelli e Pino Giangreco "SOFFIERA' IL VENTO" e numerosi Spot Stranieri vietati qui in Italia.

La trasmissione sara' replicata anche nella prossima settimana.

Uff. Stampa Vivi la Strada .it

Nella Foto:

da sx. Piero Longano,Tonio Coladonato, Gianni Tanzariello, Veronia Fumarola, il Dott. Gaetano Di Pietro e il comandante della P.M. Dr. Magg. Michele Palumbo.

 
Condividi