Comunicato Stampa

Presso la Sala Consiliare del Palazzo di Città, alla presenza del Sindaco Prof. Franco Tricase, dell’ intera giunta comunale e del  Vivilastrada_attivit_2Vivilastrada_attivitComandante della Polizia Municipale Dr. Oronzo Cisternino,  Martedì 18 Gennaio dalle ore 18,00 l’associazione Castellanese ViviLaStrada.it presenterà il resoconto dell’attività dell’anno 2010 e iniziative e progetti per il 2011.

Durante questo evento, sarà proiettato e diffuso il nuovo brano musicale “Soffierà il Vento” scritto da Mario Nardelli e Pino Giangreco in ricordo delle vittime della strada.

Con il supporto d’immagini  video, Vivi la Strada .it ufficialmente farà vedere una statistica di quanti studenti, di ogni ordine e grado, ha incontrato nei vari istituti scolastici, piazze e discoteche oltre al lavoro di volontariato che svolge durante tutto l’anno.

ViviLaStrada .it  invita tutti, nonché la cittadinanza, a partecipare a questo pomeriggio culturale che stimolerà tutti ad affrontare questo importante tema della sicurezza ed educazione stradale che oggigiorno ormai è materia sempre presente su varie testate giornalistiche con notizie che noi tutti vogliamo non comparissero più…

All’invito parteciperanno Carabinieri, Polizia Stradale, Vigili del Fuoco, Polizia Municipale, Guardia di Finanza, Medici, infermieri e soccorritori del 118, Medici Legali, CFS,Operatori della Protezione Civile, Giudici di Pace e Avvocati, Familiari e vittime lese da sinistri stradali e Giornalisti.

Il Presidente  Ass. “Vivi la Strada .it”                              Il Resp. Pubbliche Relazioni

Piero Longano                                                                     Tonio Coladonato

 
Condividi