Pierpaolo Tateo, Lonia Netti e Gianluca Mezzapesa al cineteatro Margherita il 14 e 15 gennaio 2011.

Putignano (Ba) - E’ un dramma? No! E’ uno sdramma! L’unione fra il surreale e il grottesco. E’ una formula per Pierpaolo_Tateo_lowraccontare una storia e nello stesso tempo intrattenere, per due ore, il pubblico del teatro nel suo frattempo che ritorni alla triste sua realtà!! L’associazione “Il Volto e la Maschera” di Pierpaolo Tateo porta in scena questa divertente commedia scritta dalla brava autrice Carla Vistarini intitolata “Ugo”. Trama: La vita di Alberto, trentacinquenne precario e candido, e di Simona, sua coetanea grintosa e carrierista, scorre insieme da alcuni anni, finché nel loro miniappartamento e nella loro vita, una sera non entra Ugo.

E non ci sarebbe nulla di speciale, in quest'evento, se, proprio quella sera, Simona non stesse aspettando il suo direttore, per il quale ha organizzato una piccola festa; e, principalmente, se Ugo non fosse un gorilla, pur se pacioso, e se, ahimè, non si prospettasse all'orizzonte l’ipotesi che Alberto ne sia, in qualche modo, il padre. Disperazione, sgomento, insulti, ricordi, minacce, ma, anche finalmente, dopo anni, il dialogo tra i due giovani.

E naturalmente, un finale a sorpresa.
In scena al fianco di Pierpaolo Tateo, Lonia Netti e Gianluca Mezzapesa, con la regia di Michele Iannone. Al momento sono previste solo due rappresentazioni, venerdì 14 e sabato 15 gennaio 2011. Il divertimento è assicurato. Prevendita presso Marchitelli Ferramenta, Via Palvisino, 7 a Putignano (nei pressi del Tribunale). Info al 330/553782

 
Condividi