La stand up comedian Laura Formenti presenta il suo libro "L'umorismo non salverà il mondo" a Putignano, in un evento che unisce comicità e riflessione sulla vita quotidiana.
Una delle più conosciute stand up comedian italiane, Style del Corriere ha definito la sua comicità “un mix di battute intelligenti e allo stesso tempo divertenti”, Laura Formenti sarà a Putignano, ospite di "Plebiscito di Libri" per presentare "L'umorismo non salverà il mondo" - Sperling & Kupfer - un libro nel quale l'autrice ha raccolto segreti, strategie, esercizi pratici per risvegliare la parte comica che è in ognuno di noi - fidati, c'è anche in te! -, mostrandoci come sfruttarla per navigare tra i grandi e i piccoli problemi di ogni giorno e, perché no, ritrovare un po' di fiducia in noi stessi una battuta alla volta.
L'incontro si terrà giovedì 23 luglio, alle ore 20:30, presso Santa Maria – Fornello Pronto, in via Santa Maria, Putignano.
Intervista a cura di Manuela Lenoci, blogger (www.manuelalenoci.com)
Sarà presente una postazione della Libreria Simone con le copie del libro.
L’organizzazione è a cura dell'associazione Lavori dal basso, Radio JP, Birreria Oi! e da Coopera con la direzione artistica di Mariaclelia Labbate.
Progetto realizzato con il finanziamento del Centro per il libro e la lettura.
Partner: - Paolina Osteria Sincera - Libreria Simone - Santa Maria - Fornello pronto - Welcome. Accoglienza turistica
Con il patrocinio gratuito della Città di Putignano.