L’incidente è avvenuto poco dopo mezzanotte: l’auto si è capovolta in pieno centro cittadino. Nessun ferito, in corso la messa in sicurezza.
Molfetta - Paura nella notte a Molfetta, dove poco dopo la mezzanotte un’auto si è ribaltata in pieno centro cittadino. L’incidente è avvenuto circa mezz’ora dopo lo scoccare del nuovo giorno, richiedendo l’intervento dei soccorsi per la messa in sicurezza dell’area.
A bordo del veicolo viaggiavano quattro ragazzi che, fortunatamente, sono riusciti a uscire autonomamente dall’auto senza riportare ferite. Le cause dell’incidente sono in corso di accertamento.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori che hanno provveduto a mettere in sicurezza il mezzo e la carreggiata. Le operazioni si sono protratte per circa un’ora, consentendo il ripristino delle normali condizioni di viabilità.
Non si registrano feriti né ulteriori danni a persone o cose. L’episodio riaccende l’attenzione sulla sicurezza stradale nelle ore notturne, soprattutto nelle zone centrali della città.