Putignano (Ba) - Le Associazioni Asd UISP’80 Putignano, Polis e l’A.BA.CU.TE.CA., con il patrocinio del Comune di Putignano, camminataSanMArtinoorganizzano, domenica 7 novembre 2010, la terza edizione della Camminata di San Martino.

La manifestazione ha carattere ludico ricreativo e si propone di: promuovere l’azione del camminare come sana attività motoria alla portata di tutti, fornire un’occasione per stare insieme, vivere il territorio in maniera intelligente e divertente.

La manifestazione si svolgerà su un percorso extraurbano di facile percorrenza; il raduno è fissato per le ore 9,00 presso il Parco Almirante ( Putignano 2000 ); alle 9,30 è prevista la partenza, a metà percorso sarà possibile visitare la chiesetta rupestre di San Nicola di Genna, alle ore ore 13,00 ci saranno le premiazioni e una simpatica iniziativa enogastronomica a cura dell’Associazione Putignanese Funghi.

La novità di quest’anno è rappresentata dalla presenza del Mercatino di San Martino, un incontro tra consumatori e produttori agricoli del nostro territorio.

Le iscrizioni sarà possibile effettuarle fino alle ore 9,00 del giorno 7 novembre ma se si decide di parteciparvi si raccomanda di farlo  entro le ore 20 del giorno 5 novembre per motivi organizzativi.

Possono partecipare tutti, basta iscriversi versando i seguenti punti:

·         Associazione POLIS, Via Vincenzo Laterza 3, il Lunedì e Giovedì dalle 17,00 alle 18,30;

·         A.s.d Pol. UISP’80, Via Trento 22, tutti i giorni dalle 16,00 alle 20,00;

·         Football Play in Via Matteotti

 

La manifestazione è coperta da Assicurazione.

Il ricavo della manifestazione sarà devoluto all’Associazione U.N.I.T.A.LS.I, sez. di Putignano.

 
Condividi