Gli Operatori Volontari del Servizio Civile Universale invitano la cittadinanza a “Biblioteca Movie”, un pomeriggio fra cinema e letteratura, con la visione del film tratto dall’omonimo romanzo di Roald Dahl.
PUTIGNANO – Torna il cinema in Biblioteca Comunale con “Biblioteca Movie”, l’iniziativa promossa dagli Operatori Volontari del Servizio Civile Universale. Mercoledì 7 maggio, nella Sala Ioannina della Biblioteca, verrà proiettato il film ispirato a La fabbrica di cioccolato di Roald Dahl, uscito nelle sale nel 2023.
Orario proiezione: 16:30 – 18:30
Discussione aperta: 18:30 – 19:00
Alla visione seguirà un dibattito guidato dai volontari, per condividere idee, emozioni e riflessioni sull’opera. L’appuntamento è gratuito, aperto fino a 50 partecipanti e riservato a chi è iscritto in Biblioteca.
Proseguimento dell’evento
Giovedì 8 maggio, durante il consueto Circolo dei Lettori, verrà discusso il romanzo La fabbrica di cioccolato. Chi avrà già visto il film potrà partecipare anche a questo secondo momento di confronto (previa prenotazione).
Come partecipare
Iscriversi in Biblioteca Comunale.
Prenotare il posto tramite Google Form (QR code in locandina) o al link: https://docs.google.com/forms/d/1dD-rmONCatxrkDPWeJkmykaqDCwPfcFJLQA-FQ8khhg/edit
Per informazioni:
Tel. 080 4911626
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L’iniziativa gode del patrocinio del Comune di Putignano e si inserisce nel calendario delle attività culturali promosse dalla Biblioteca Comunale. Gli Operatori Volontari del Servizio Civile saranno presenti per accompagnare pubblico e lettori in un’esperienza che unisce cinema, letteratura e confronto collettivo.
