Locandina_18-19Comunicato stampa.

L’Associazione Culturale Trullando in collaborazione con Confartigianato-Fidart, Proloco Putignano, UGL Creativi, CGL Putignano, FIDAS e l’associazione Rangers, i giorni 18 e 19 settembre a partire dalle ore 20.00, vi invitano al secondo appuntamento di IMPROVVISARTE, che avrà luogo nel borgo antico della città del carnevale.

Due giorni dedicati all’arte in tutte le sue diverse forme espressive, nei quali potrete assistere a concerti e a performances di artisti di strada, che si esibiranno in spettacoli variegati, per offrirvi un fine settimana fiabesco.
Dopo il riscontro positivo del primo appuntamento, svoltosi lo scorso 4 e 5 settembre,si replica con l'obiettivo di rendere Putignano un importante punto di riferimento per gli artisti e appassionati d'arte provenienti dalla Puglia e non solo. Tutti gli ospiti della manifestazione potranno, inoltre, degustare prelibatezze gastronomiche accuratamente preparate dai punti di ristoro siti nel centro storico che hanno aderito all'iniziativa, offrendo un menù che unisce la qualità al prezzo.

L’iniziativa patrocinata dal Comune di Putignano avrà cadenza bisettimanale, fissando così il prossimo appuntamento per il giorno 10 ottobre 2010.
Tutti gli artisti interessati a partecipare all’iniziativa potranno inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando in che modo intendono partecipare, o contattandoci al numero 366/5072676.

 
Condividi