Torna Beer in the Cave: 4° edizione all'insegna di musica, gastronomia, mercatino artigianale, giochi, escursioni, visite guidate in grotta, green area, maneggio e dj set

Beer in the Cave PutignanoPutignano Ba - Dissetiamoci questo ultimo weekend di giugno con la quarta edizione dell’evento che rende il Parco Grotte di Putignano, con la sua location incontaminata, il luogo ideale per celebrare l’inizio dell’estate con la bevanda più bevuta al mondo: la Birra.

Regina dei popoli, la Birra ha il merito di creare un contesto di sicuro divertimento per le famiglie, attraverso una ludica e spettacolare cornice disegnata nel verde del ParcoGrotte, che potranno godere di spazi di svago in totale relax tra svariate attività ricreative, per poi gustarsi le bontà culinarie dei nostri gastronomi tra fiumi di birra artigianale e musica all’aria aperta.

All’interno del parco chi parteciperà, potrà godere del clima festaiolo di svariate attività: concerti, gastronomia a “KM 0”, eco luna park, mercatino artigianale, giochi, escursioni, visite guidate in grotta, green area, maneggio, dj set.

Birra rigorosamente pugliese, prodotta dai birrifici, Doppia Cotta, Birrificio delle PuglieBirrApulia, Birra Salento anche quest’anno accompagnata dai gustosi taralliniofferti dal main partner Dolce Bontà, unitamente a una florida gastronomia altamente selezionata.

Il tutto per esaltare gli aspetti legati alla convivialità rispettosa della natura e delle sue meraviglie come il “miracolo” calcareo presente nel sottosuolo della locationpronto ad essere visitato anche in notturna per tutti e tre i giorni: La Grotta del Trullo.

Beer in the Cave, venerdì 29, sabato 30 giugno e domenica 1 luglio 2018, è un evento organizzato dall’associazione culturale Trullando, Patrocinato dal comune di Putignano e dalla Fondazione del Carnevale di Putignano.

Partners: Grotta del Trullo, Anpana Castellana Grotte, Cerberus, Rangers, La Palestra in Fitness, San Pietro Biturbo, Sud System Service, Coworking Barsento 10, Resin M.A.G., Coopera, Freeky Factory.
 

L’edizione 2018 è dedicata al caro amico putignanese Ezio Matarrese, recentemente scomparso.

Ingresso libero

 
Condividi