Sabato 2 dicembre dalle 9:00 alle 13:00 - auditorium del Polo Liceale Majorana - Laterza di Putignano

 

Giornata trasparenza lowPutignano Ba - L'amministrazione comunale di Putignano è il polo liceale Majorana Laterza, invitano alla giornata della trasparenza 2017, consesso di studio e di formazione sul tema della prevenzione della corruzione.

 

La giornata della trasparenza ha lo scopo di favorire lo sviluppo di una cultura amministrativa orientata al l'accessibilità totale all'integrità e alla legalità anche attraverso l'ascolto dei portatori di interesse e dei cittadini.

L'evento è fissato per sabato 2 dicembre 2017 a partire dalle ore 9:00 nell'auditorium del polo liceale Majorana Laterza di Putignano. I lavori si apriranno  con i saluti istituzionali del dirigente scolastico professor Martino Sgobba, del sindaco di Putignano Domenico Giannandrea, dell'assessore ai servizi sociali Gianluca Milano del segretario generale Maria Nicassio (responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza del comune di Putignano).

Saranno Inoltre presenti il dirigente della primaria dott. Domenico Mastrangelo,responsabile affari generali e servizi ai cittadini il dirigente della IV area, la dott.ssa Maria Teresa Scalini, comandante della polizia municipale. Alle 9:30 sarà proiettato il film 'l'Ora legale 'di Ficarra e Picone con dibattito a seguire.

Alle ore 13:00 le conclusioni e i saluti finali. L'evento è aperto alla comunità a tutti coloro che vorranno partecipare.

 

 
Condividi