Le risposte in un convegno organizzato in interclub dal Rotaract a Putignano

Rotaract Convegno privacyPutignano Ba - Una guida in proposito è già disponibile gratuitamente e scaricabile dal sito del Garante della privacy al seguente indirizzo

 

Inoltre, giovedì 16 novembre, presso il Coworking Barsento 10in via Barsento 10 a Putignano, alle ore 18, si terrà un incontro proprio su questo tema, intitolato “Privacy: come tutelarsi nell’era di internet e dei social network”.

L’evento, organizzato in interclub tra Rotaract PutignanoRotaract Bari AltoRotaract Bari Agorà e Rotaract Acquaviva delle Fonti – Gioia del Colle con la collaborazione di “Compliance-learning”, si pone come obiettivo quello di informare gli utenti dei canali digitali sul corretto utilizzo della rete e dei social network nell’ottica della prevenzione.

A tal proposito interverranno l’Avv. Angelo Bianco, compliance specialist e founding partner Compliance-learning e l’Avv. Stefano Maria Sisto, cultore della materia in diritto amministrativo presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Bari “A. Moro” e co-founding Compliance-learning.

 

 
Condividi