I posti sono limitati, pertanto è consigliabile prenotare

Ass Alzheimer BurracoPutignano Ba - L'associazione Alzheimer Putignano organizza un torneo di Burraco con finalità benefiche, domenica 5 novembre prossimo che si svolgerà presso il salone del Conservatorio S. Maria degli Angeli con inizio alle ore 16,30.

Seguirà un buffet offerto dalla associazione. E' necessario prenotare  poichè i posti sono limitati presso la sede della associazione in via Vincenzo Laterza n.1 il mercoledì dalle 16,30 alle 18,30, oppure presso la parafarmacia Sanitas in via Estramurale a Mezzogiorno n. 27. in allegato il manifesto del burraco.

L'associazione invita inoltre a partecipare al concorso fotografico tramite Istagram  I colori della memoria. Partecipare è molto semplice: basta scattare una foto, caricarla sul proprio profilo Istagram e condividerla con l'ashtag   #icoloridellamemoria2017.

Il primo premio io palio è un soggiorno di una notte per due persone presso un agriturismo in Puglia. Il concorso termina il 21 novembre 2017 Il regolamento completo del concorso lo trovate su Fb sulla pagina Alzheimer Putignano.

 
Condividi