gototopgototop

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Banner
Banner
Oggi al cinema

Nessun film in programmazione
Sala Margherita
Info: tel.080.4055979
via Cappuccini,28 Putignano

Altre sale (Seven, Warner, ecc) ...
Matteo Becucci a Putignano per la festa di san Michele in Monte Laureto
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Matteo Becucci a Putignano per la festa di san Michele in Monte Laureto

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Appuntamenti

Il cantante, vincitore di 'Tale & Quale Show' e di X-Factor nel 2009, si esibirà il 29 settembre nell'ambito dei festeggiamenti presso la grotta rupestre in località Monte Laureto

Festa_San_Michele_in_Monte_Laureto_PutignanoPutignano Ba - Con atto del 02/05/2017 l’Azienda Sanitaria Asl, proprietaria del sito “Grotta di S. Michele in Monte Laureto” a Putignano, ha concesso l’uso e la gestione della stessa per fini ed obiettivi di promozione turistico-culturale all’Associazione Pro Loco di Putignano.

In data 09 agosto u.s. è avvenuto il formale passaggio di consegne della Struttura. Continuano pertanto incessantemente le iniziative ed attività, intraprese e condotte dalla Associazione Turistica Pro Loco di Putignano, volte a informare, sensibilizzare e coinvolgere la cittadinanza e i cultori, in merito ai percorsi ed agli itinerari facenti parte delle ormai ben note “vie Francigene” e “vie Micaeliche” di cui, a ben donde, tutto il territorio putignanese è parte attiva ed integrante.

L’ultimo gravoso impegno (ma solo in ordine di tempo) della Pro Loco, riguarda l’organizzazione della consueta, annuale festa del 29 Settembre, dedicata al culto del Santo della Grotta, con la preziosa collaborazione della Parrocchia di Maria SS. Del Carmine. Quest’ultima curerà i “festeggiamenti religiosi”, che comprenderanno ben quattro Celebrazioni in Grotta; la Pro Loco si occuperà di allestire i “festeggiamenti civili”.

Tra i primi segnaliamo un evento assolutamente eccezionale, rappresentato dalla Messa in Grotta delle ore 10.00 che sarà presieduta da Sua Ecc.za Rev.ma Monsignor Giuseppe Favale, Vescovo di Conversano-Monopoli, a Monte Laureto per la prima volta nella storia della Grotta.

Anche i festeggiamenti civili propongono un evento altrettanto eccezionale, quale il concerto del noto cantautore Matteo Becucci che si terrà sul Monte, alle ore 21.00 circa. L’Artista è unanimemente riconosciuto come una delle voci più belle in assoluto del Pantheon Musicale Italiano, forte di acclamate partecipazioni al musical “Jesus Christ Superstar” e “Tale & Quale Show”, nonché vincitore del format X-Factor nel 2009.





 

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento: