gototopgototop

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Banner
Oggi al cinema
Dogman

Spettacoli: Sala: 19:30, 21:30

Sala Margherita
Info: tel.080.4055979
via Cappuccini,28 Putignano

Altre sale (Seven, Warner, ecc) ...
Gran Galà di Stelle a Polignano a Mare
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Gran Galà di Stelle a Polignano a Mare

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Appuntamenti

Polignano_a_Mare_foto_di_Maria_SportelliComunicato Stampa

Polignano a Mare (Ba)  – Domenica 1° agosto 2010 in scena a Polignano a Mare la XI Edizione del Gran Galà Moda di Stelle, ideato e organizzato dalla Pugliastyle Group (direttore artistico Massimo Tarantino), con il patrocinio del Comune di Polignano a Mare e della Provincia di Bari.

Appuntamento alle ore 20:30 in piazza Aldo Moro con lo stile Made in Puglia e un programma ricco di eleganza e glamour. Ingresso su invito.

L’evento è stato presentato questa mattina in Provincia: erano presenti il presidente della Provincia Francesco Schittulli, il vicepresidente Nuccio Altieri, il sindaco di Polignano a Mare Angelo Bovino, l’assessore al Turismo Mimmo Ruggiero, l’assessore alle Politiche Sociali Paolo Montalbò e i consiglieri comunali Onofrio Torres e Nico Giuliani e naturalmente in direttore artistico Massimo Tarantino.

 

GLI OSPITI: Livio Beshir, annunciatore televisivo Rai e attore, sarà il presentatore maschile della serata, dividerà il palcoscenico con la conduttrice radio televisiva  Maria Rosaria Renna. Madrina della serata Gloria Bellicchi, Miss Italia.  Il Gran Galà Moda di Stelle, però, non celebra solo la bellezza con le creazioni moda ma anche tutte le altre espressioni artistiche: musica, danza, teatro.

Quest’anno grande rilievo agli artisti del territorio: in programma l’intervento teatrale dell’attrice Antonella Carone con un monologo: La dottoressa Partenia Verginelli. L’esibizione della ballerina, Palmiriana Sibilia; musica live con il cantante Mario Spada, protagonista dell’ultima edizione di X Factor; live anche con Paolo Pellegrini, giovane promessa musicale.