Sabato 19 e domenica 20 dicembre, dalle ore 16 alle ore 20, presso la scuola primaria G. Minzele di Via Roma a Putignano

Minzele_Vivere_il_NatalePutignano Ba - Gli alunni, gli insegnanti, i genitori, il personale ATA e il Dirigente Scolastico della Scuola Primaria G. Minzele di Putignano, hanno scelto di vivere il Natale in ‘Comunità’.

Dopo le prime due edizioni del Presepe Vivente, il Progetto natalizio si rinnova partendo dall'invito del Papa nella Laudato si': ‘ ... Ci uniamo per farci carico di questa casa che ci è stata affidata...insieme a tutte le creature, cercando Dio su questa Terra’.

Un importante lavoro quindi, alla scoperta di come si festeggia la nascita di Gesù in diverse zone del mondo per poi presentarvi queste tradizioni con la nostra creatività. Per scoprire, ammirare da vicino e condividere il lavoro che la scuola sta portando avanti per questo Natale, l’appuntamento con 'Vivere il Natale' è fissato per sabato 19 e domenica 20 dicembre, dalle ore 16 alle ore 20, presso la scuola primaria G. Minzele di Via Roma a Putignano.

 
Condividi