Dillo all'orecchio de La Sinistra. Rappresentanti del gruppo politico tornano in piazza per 'prestare orecchio' ai cittadini e raccogliere proposte e umori

La_Sinistra_dillo_allorecchioPutignano Ba - Comunicato de La Sinistra Putignano. Spenti i riflettori della campagna elettorale, ad oltre un anno di governo comunale Giannandrea, ristabilire il rapporto con la collettività è la nostra priorità. E se i Consigli Comunali sono scarsamente frequentati, le riunioni di partito sono, anche a porte aperte, poco affascinanti, nell’epoca dei social network e delle discussioni virtuali, abbiamo deciso di riprenderci la piazza.


Dal 4 ottobre prossimo, ci troverete ogni prima domenica del mese in Piazza XX settembre dalle 10.30 alle 12.30 con 'Dillo all'orecchio di Sinistra'.

Ci interrogheremo su questi mesi di amministrazione, sull’operato della giunta, sul lavoro dei consiglieri. Condivideremo umori e prospettive. Terremo un filo diretto per tessere una tela che non abbia solo i colori delle campagne elettorali.

Non ci siamo mai fermati, solo torniamo dove ci eravamo lasciati.

"La Sinistra" Consigliere Rossana Delfine

 
Condividi