Grande evento di fine estate a Noci con Mario Biondi In Piazza Garibaldi - radiotour 'Una città per cantare'

Noci Ba – Il ceMario_Biondi_a_Nocilebre cantante soul Mario biondi sarà ospite della <<città dell'enogastronomia>>, in occasione della sesta tappa del tour di Radionorba ‘Una città per cantare’. L’evento musicale si svolgerà in Piazza Garibaldi a Noci il prossimo venerdì 4 settembre dalle ore 18.00 alle ore 23.30, con ingresso libero. La notizia è stata diffusa dalle pagine social della stessa emittente conversanese organizzatrice del radiotour.

Per chi ancora non avesse capito bene che è Mario Biondi, basta leggere le recensioni americane e giapponesi che lo hanno definito come uno tra i più degni eredi di Barry White per via della sua voce ‘black’ cavernosa e tonante. Burt Bacharach lo stima come pochi altri, il mondo del jazz lo invita sempre a festival di livello mondiale e i sui tour toccano Paesi lontanissimi come l’Australia, il Giappone e la Russia.

La timbrica di Mario Ranno, vero nome di Mario Biondi, è alla base di un successo che in pochi anni ha portato il singer catanese a dominare le classifiche italiane e internazionali. L’evento Mario Biondi a Noci sarà un bel modo per concludere le vacanze in bellezza, con un nuovo viaggio, questa volta tra sonorità soul e funky veramente travolgenti della voce più black della musica italiana.

 
Condividi