Domenica 23 Agosto 2015, dalle ore 20,30 in piazza Aldo Moro a Putignano

Corrida_2014Putignano Ba - Armando Laera & company ritentano l'esperimento della Corrida in versione nostrana, per offrire una nuova occasione di esibirsi agli instancabili 'dilettanti allo sbaraglio'. L'evento è patrocinato dal Comune di Putignano, Assessorato alla Cultura.

Attingendo alla geniale idea nata nel 1968 da un programma radiofonico e televisivo inventato da Corrado Mantoni, anche la centralissima piazza putignanese, accoglierà sul palco le grossolane e autoironiche esibizione degli instancabili e spesso stravaganti concorrenti, i quali daranno fondo ad ogni risorsa pur di accaparrarsi il maggior numero di applausi e il primo premio in palio: una coscia di prosciutto crudo.

Saranno inoltre premiati i tre più virtuosi e il più “originale” della serata. Giudice delle esibizioni è il pubblico in studio e l'indice di gradimento viene jmisurato come nella trasmissione originale: se l'esibizione piace i concorrenti ricevono applausi, se l'esibizione non piace il pubblico può fischiare, battere mestoli di legno sulle pentole e produrre altri rumori con vari oggetti.

A condurre il variopinto spettacolo lo storico dj putignaese Gianstefano Impedovo.

 
Condividi