gototopgototop

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Banner
Oggi al cinema


Nessun film in programmazione
Sala Margherita
Info: tel.080.4055979
via Cappuccini,28 Putignano

Altre sale (Seven, Warner, ecc) ...
Biliardino umano su Piazza A.Moro a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Biliardino umano su Piazza A.Moro a Putignano

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Appuntamenti
Un torneo di calcio balilla con persone vere al posto degli omini sulle 'stecche'
 

Lumen_biliardino_umano_2Putignano Ba - L’associazione culturale Lumen organizza dal 17 al 19 Luglio 2015 presso Piazza Aldo Moro il primo torneo di Calcio Balilla umano. Dopo il grande successo targato 2014 del Calcio in Bolla i “Lumini” propongono una nuova variante estiva dello sport più amato dagli italiani.

Come il biliardino simula una partita di calcio, il biliardino umano simula una partita a biliardino: il campo è attraversato dalle stecche e i giocatori devono tenersi saldamente aggrappati ad esse, con l’obbligo di non staccare mai le mani. L’effetto finale è esilarante!

Il campo del calcio balilla umano è gonfiabile ed ha forma rettangolare, con delle stecche che lo attraversano da un lato lungo all’altro. Le stecche sono fissate alle pareti del campo, che hanno un’altezza di circa un metro. Sul lato corto del campo, proprio come nel campo da calcio o nel tavolo da biliardino, ci sono le porte dove bisogna mandare la palla per fare gol. Il numero dei giocatori  è di cinque per squadra. In campo ci sono 3 stecche per squadra: una per il portiere, una per la difesa con 2 giocatori ed una in attacco con altri 2 giocatori.

Per info contattare Ilario al 320/6129844 oppure via e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.