L’associazione donatori di sangue di Putignano FPDS-FIDAS, organizza per domenica 14 giugno 2015, la 17ª Camminata in bicicletta “Trofeo FIDAS – Memorial Gianni Decataldo”

Putign Fidas_Putignano_camminata_in_biciclettaano Ba - La ciclo passeggiata non agonistica e aperta a tutti e si snoderà per 15 km, lungo un percorso, adeguatamente segnalato e controllato dalle forze dell’ordine e dai volontari della FPDS-FIDAS, che permetterà di immergersi nella natura. La passeggiata in bicicletta, infatti, interesserà strade urbane ed extraurbane di Putignano.

La scampagnata su due ruote si avvale, inoltre, della collaborazione della UISP ‘80 di Putignano, con il patrocinio del Comune di Putignano. Una passeggiata in bicicletta finalizzata alla promozione e alla sensibilizzazione della donazione volontaria, periodica e gratuita del sangue.

La partenza è prevista per le ore 9.00 da Piazza XX Settembre, e l’arrivo per le ore 11.00 circa. A seguire avrà luogo la cerimonia di premiazione e l’estrazione dei premi in palio. Alle 20,45, esibizione di artisti locali con Rosanna De Pace e Dario Cantore, Martina Lippolis e i Punti in Espansione.

Premi speciali saranno tributati ai gruppi più numerosi, al più anziano/a, al più giovane  e alle biciclette più stravaganti. Gli organizzatori precisano che la manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica.

Info presso la sede Fidas Putignano, Via Gianfedele Angelini, 18 - Tel. 080.4054474

 
Condividi