In distribuzione il nuovo elenco su carta di numeri di telefono per trovare tutte le informazioni utili su Putignano

PPutignano_-_Numeri_Utili_lowutignano Ba - Dalle farmacie di turno agli orari del cinema, fino alle corse degli autobus e ai recapiti delle testate giornalistiche locali. Sono stati presentati in occasione della festa di San Sebastiano, patrono dei vigili urbani, i nuovi elenchi dei numeri di pubblica utilità del Comune di Putignano, realizzati dall’associazione per la sicurezza stradale Vivi la Strada .it.

Oltre a tutti i numeri telefonici e i numeri verdi che intervengono o danno supporto al cittadino in caso di emergenze ci sono anche quelli di alcuni servizi quali farmacie e uffici comunali. Presenti nell’elenco persino i recapiti delle varie redazioni di stampa locale e della Gazzetta del Mezzogiorno. La pratica tabella di cartoncino informato A4 che può essere appesa al muro o collocata accanto al telefono di casa, sarà distribuita dalle associazioni di volontariato Rangers, Overland e Oper nelle sale d’attesa degli studi medici e dentistici, uffici pubblici e in svariate attività commerciali.

Chi non riuscisse a trovarla potrà ritirala gratuitamente presso il comando di polizia locale a partire dal 26 gennaio prossimo. Si tratta della decima edizione dell’elenco, stampato in 12mila copie grazie al contributo di alcuni sponsor locali e  che viene aggiornato di anno con recapiti sempre nuovi, spesso suggeriti dagli stessi utenti.  In questa  ultima pubblicazione inoltre i numeri telefonici sono stati stampati con un carattere più grande e sono stati inseriti anche gli indirizzi E-Mail. Evidenziati in modo particolare i numeri per le emergenze e il soccorso: il 112 Carabinieri; 113 Polizia; 118 Soccorso Sanitario; 115 Vigili del Fuoco; ecc.

 
Condividi