Per il terzo anno consecutivo l’A.C.P. porta a Putignano il principale evento formativo in materia fiscale e tributaria

PutignanoACP_Putignano_Telefisco_2014_d ba - La venticinquesima edizione di TELEFISCO, organizzato da L’Esperto Risponde de Il Sole 24 Ore, sarà trasmessa, infatti, in videoconferenza presso la sala convegni del Centro Diagnostico e di Riabilitazione “GIOVANNI PAOLO II”  in Località San Pietro Piturno a Putignano, il prossimo 28 Gennaio a partire dalle ore 9.30.

L’Associazione Commercialisti Putignano, partner all’evento organizzato dal Sole 24 ore, conferma quindi il proprio impegno per assicurare a commercialisti, consulenti del lavoro e altri addetti ai lavori una formazione costante e di alto livello

L’evento, che nelle edizioni precedenti ha riscontrato grandissima partecipazione, si svilupperà nel corso dell’intera giornata con le relazioni degli esperti de Il Sole 24 Ore, che illustreranno le novità fiscali recentemente introdotte e risponderanno ai quesiti inviati dai professionisti, e terminerà alle ore 17.30, intervallato, nella pausa pranzo dalle 13.30 alle 14.30, da un lunch offerto dall’A.C.P..

L’evento, per il quale è obbligatoria la prenotazione online su www.ilsole24ore.com, è gratuito e accreditato per la formazione continua dei Dottori Commercialisti e degli Esperti contabili e dei Consulenti del Lavoro per 6 crediti formativi.

L’A.C.P. invita professionisti, imprenditori e altri operatori a partecipare alla videoconferenza che rappresenta un momento unico di formazione e aggiornamento professionale.

(Vito Vittorione Addetto stampa A.C.P.)

 
Condividi