gototopgototop

Putignano Informatissimo, il giornale di Putignano

Putignano Informatissimo, il giornale di Putignano

Ultimi Video
Ultimi Risultati Serie A
03-04-2012 18:00
 
Bisceglie 3 : 4 Promomedia Sport Five
Prossimo Incontro Promomedia Sport Five
Home Sport Il New Time in fase di ripresa: 0-3 a Triggiano

Il New Time in fase di ripresa: 0-3 a Triggiano

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Sport
Scritto da Gianmarco Filipendola   
Giovedì 01 Dicembre 2011 13:59

D.S._Gianni_CaramiaNEW TIME VINCE A TRIGGIANO
Segnali di una buona ripresa per la squadra putignanese

Putignano(Ba) - Nonostante le dimissioni del tecnico Franco Castiglia, giunte in un momento delicato per i giovani atleti del Time, la squadra putignanese è riuscita a conquistare una vittoria per 3 set a zero sul campo del Triggiano.

Nessun cambiamento in campo rispetto alla scorsa gara, eccezion fatta per quello che ha riguardato la panchina: in attesa di ulteriori decisioni da parte della società, a guidare la squadra c’era il Mister Giampiero Campanella, affiancato da Marco Girolamo.

Pare che il sestetto di capitan Maggipinto sia riuscito a trovare la continuità giusta per andare avanti in questo difficile campionato e che abbai superato il periodo difficile, che ha accompagnato il team per le prime gare di campionato. Risultato ottenuto, nonostante giocatori e dirigenti siano rimasti amareggiati per l’abbandono del loro allenatore, Franco Castiglia.

La gara è stata affrontata con grinta e tecnica, che hanno permesso di terminare la settima giornata con ulteriori tre punti in classifica. Nessuna sofferenza evidente in campo per i giovani atleti che hanno vinto i tre parziali con i risultati di: 17 – 25, 19- 25 e 15 – 25.

Questo il commento a fine partita del Direttore Sportivo, Gianni Caramia: “Abbiamo certamente disputato una buona gara sotto l’aspetto dell’intensità e dell’applicazione. Il ritmo di gioco imposto non ha permesso ai nostri avversari di entrare in partita e come dimostrano i parziali la gara è stata sempre saldamente in pugno.  Finalmente abbiamo trovato un po’ di continuità di rendimento, continuità che speriamo di mettere a frutto anche nella difficile gara di sabato prossimo contro l’Andria attuale terza forza del nostro girone.”

A questo punto, due partite casalinghe attendono il Time nei prossimi sabati: la prima contro la “Pallavolo Andria” e la seconda contro l’ “ASD GS Atletico” di Sammichele.  

Ufficio Stampa New Time Putignano





 

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Titolo:
Commento: