|
Sport
|
|
Scritto da Administrator
|
|
Martedì 01 Novembre 2011 22:07 |
Volley Maschile Putignano(Ba) - "Spero sempre nei miglioramenti della squadra, però devo ammettere che incontrare avversari più esperti di noi ci mette molto in difficoltà". Con queste parole l'allenatore, Franco Castiglia, si lascia alle spalle la gara di sabato scorso giocata sul campo di Terlizzi, per riprendere gli allenamenti in vista delle prossime sfide.
Una partita da dimenticare, un netto 3 - 0, che stavolta lascia l'amaro in bocca perché il gioco della squadra putignanese è stato discontinuo, poco incisivo e segnato da numerosi errori. I risultati dei tre parziali, 25 – 17, 25 – 19 e 25 – 19, non lasciano dubbi: il New Time non è neanche entrato in partita. In tutti i set il Trelicium Supervolley è riuscito subito a portarsi in vantaggio e ad ottenere il distacco, mentre per il collettivo putignanese è risultato molto difficile conquistare il cambio palla, complici i numerosi sbagli in ricezione e di conseguenza anche in attacco.
Lasciata alle spalle questa terza giornata di campionato, è tempo di pensare alla prossima gara tra le mura domestiche contro i "cugini" della Materdomini castellanese. Partita che si preannuncia difficile: stavolta lo scontro è tra le "giovani" del campionato. L'appuntamento è per sabato 5 novembre alle 18,30 al Palazzetto dello Sport di Putignano.
Ufficio Stampa New Time Putignano
|