gototopgototop

Putignano Informatissimo, il giornale di Putignano

Putignano Informatissimo, il giornale di Putignano

Ultimi Video
Ultimi Risultati Serie A
03-04-2012 18:00
 
Bisceglie 3 : 4 Promomedia Sport Five
Prossimo Incontro Promomedia Sport Five
Home Sport Silveira: "La strada è quella giusta!"

Silveira: "La strada è quella giusta!"

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Sport
Scritto da Gianmarco Filipendola   
Lunedì 05 Settembre 2011 20:39

Sportfive_SILVEIRAPutignano (Ba) - Dinanzi ad un nutrito numero di spettatori il Promomedia Putignano supera 8-3 il Giovinazzo, compagine militante in serie B, e mostra notevoli progressi dal punto di vista fisico e del gioco: la parte del leone è stata interpretata nuovamente dal bomber Ze Renato, autore di una tripletta e di pregevoli spunti personali, ma tutta la squadra ha mostrato i frutti del duro lavoro effettuato in questi giorni di preparazione.

Le altre reti sono state messe a segno da Menini (2), alla prima apparizione dopo il lavoro differenziato dei giorni scorsi, Piffer, Bruno e da un sorprendente Detomaso, che ha mostrato grande personalità e di essere già a suo agio negli schemi di mister Cavenaghi; per gli avversari a segno Luanda e Piscitelli in due occasioni.

Al termine dell’incontro, distribuito in quattro tempi da quindici minuti, capitan Silveira sempre più bandiera della società rossoblu, ha mostrato grande soddisfazione e ottimismo per il futuro: "Siamo cresciuti molto rispetto alla prima amichevole, abbiamo cercato di mettere in pratica le esercitazioni provate in allenamento e penso che abbiamo fatto un bel passo in avanti.”

Parole dolci anche per la buona prestazione di Detomaso: ”E’ un ragazzo che sta mostrando tanta voglia e questo è molto importante, secondo me con l’impegno può raggiungere un minutaggio alto. Inoltre sta conquistando la fiducia del gruppo con l’applicazione e l’umiltà giusta.”

Capitano quanto manca ancora per raggiungere una condizione tale da far girare i motori a pieni giri?

“Stiamo lavorando duramente per arrivare pronti all’esordio del 24 settembre, ma sono fiducioso perché si sta creando un gran bel gruppo, che in un campionato lungo e difficile conta più delle individualità.”

In conclusione, le prime impressioni su Cavenaghi nelle nuove vesti di mister: “Per lui è una gran bella opportunità, lo vedo molto tranquillo e riesce a trasmettere la sua serenità a tutto il gruppo; sta cercando di tirar fuori il meglio da ognuno di noi e sta lavorando per cementare il gruppo, che è sempre stato la nostra forza.”

Prossimo impegno per i rossoblu mercoledì 7 settembre alle ore 18.00 al Palafive con i rossoneri del Foggia.


Ciccio Vinella, Addetto Stampa Promomedia Sport Five




 

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Titolo:
Commento: