gototopgototop

Putignano Informatissimo, il giornale di Putignano

Putignano Informatissimo, il giornale di Putignano

Ultimi Video
Ultimi Risultati Serie A
03-04-2012 18:00
 
Bisceglie 3 : 4 Promomedia Sport Five
Prossimo Incontro Promomedia Sport Five
Home Sport La Uisp perde al tie break contro il Gioia

La Uisp perde al tie break contro il Gioia

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Sport
Scritto da Gianmarco Filipendola   
Sabato 19 Febbraio 2011 15:46
Uisp_pallavolo_Genny_LiuzziPALLAVOLO FEMMINILE SERIE C
AL TIE BREAK CONTRO IL GIOIA!

Putignano (Ba) - Sabato si è tornati a giocare tra le proprie mura dopo più di un mese di gare fuori casa e riposi.
Abbiamo ritrovato un palazzetto gremito di tifosi che ringraziamo e che, nonostante la sconfitta, siamo sicuri non aver deluso.
La seconda giornata del girone di ritorno ci ha visti ospitare il Geatecno Gioia del Colle. Le nostre ragazze sono arrivate all’incontro carichissime nonostante una settimana ricca di malattie che hanno condizionato la preparazione.
Certi di affrontare una quadra competitiva e ben strutturata, la Uisp’80 & Scrivoanchio.it ha mostrato determinazione sin dalle prime battute, evidenziando bel gioco e buon equilibrio di squadra. La formazione ospite non ha avuto grandi possibilità di reazione fermandosi per il primo set a quota 16.
Completamente diverso il secondo parziale che ha visto le nostre avversarie in crescita a differenza delle padrone di casa che hanno commesso troppi errori, soprattutto in battuta. Le gioiesi non perdonano e chiudono il set 12-25 portandosi in pareggio.
Il terzo parziale vede una situazione di equilibrio tra le due formazioni, equilibrio che accende maggiormente l’incontro ed i tanti tifosi accorsi al palazzetto. Lo slancio finale della squadra ospite che chiude 20-25 ci costringe al recupero.
Una bella gara contro la terza forza del campionato non sarebbe bastata a nessuno. Così le nostre ragazze ci hanno messo fiato e cuore andando a vincere il quarto set per 25-15.
Parte benissimo l’ultimo set per le ragazze di mister Petrelli che allungano di molto il passo senza riuscire purtroppo a chiudere a proprio favore. Il parziale terminato 17-19 ci regala la soddisfazione di una bellissima prestazione, ma la delusione per il punto perso.
Il prossimo incontro ci vede impegnati in casa del Cerignola alle ore 18.00
Annalisa Convertini, addetto stampa Uisp Pallavolo




 

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Titolo:
Commento: