|
Volley Maschile Serie D
New Time - Cassano 3-0
Putignano - Sabato 15 gennaio si è giocata a Putignano la decima partita del campionato di serie D, che ha fatto registrare per la squadra di casa una splendida vittoria per 3 set a 0. L’avvio della partita è stato un po’ difficoltoso, ma già alla metà del primo set i giovani di Mister Castiglia si sono imposti sugli avversari.
La compagine del presidente Sportelli non ha concesso nulla agli ospiti del Cassano, sono stati pochissimi gli errori in campo; un gioco pulito ed emozionante. Grazie all’impegno profuso dagli atleti, il New Time può considerarsi soddisfatto del risultato ottenuto.
Dopo un punteggio di 25/23 conseguito nel primo parziale, è iniziato un emozionante secondo set, che può essere definito come l’apice della partita; infatti la vittoria è stata schiacciante ( 25/15 ) e il gioco non è mai scaduto nella banalità ma è sempre stato coinvolgente . L’ultimo parziale con il punteggio di 25/19 ha concluso l’incontro senza deludere le aspettative degli spettatori. L’ottima partita giocata è stata dovuta oltre che all’impegno dei giocatori anche allo spirito allegro e all’entusiasmo degli stessi, che hanno mostrato come lo sport sia competitività ma soprattutto voglia di divertirsi.
Adesso ci si prepara al prossimo importante appuntamento: i quarti di finale della Coppa Puglia. Nonostante la sconfitta incassata in casa per 2 - 3 dal New Time contro il Ceglie il 6 gennaio, la squadra putignanese parteciperà comunque ai quarti di finale, dato il buon risultato ottenuto. Perciò i giovani atleti del New Time saranno impegnati domenica 23 gennaio sul campo di Grumo Appula.
La prossima gara del campionato di serie D è fissata per sabato 29 gennaio alle 18 presso il Palazzetto dello Sport di Putignano contro il Martina Frascolla.
|