|
CALCIO A 5 serie A2 gir. B
IL CSG CERCA LA PRIMA VITTORIA IN CASA
Putignano (Ba) - Due squadre imbattute si fronteggiano Sabato 23 Ottobre al Palafive alle 16 e sono il Csg di Piero Basile, secondo con 7 punti ed il Regalbuto di Mr. Gil con una vittoria e due pareggi a quota cinque.
Due filosofie di gioco, Gil con 16 reti all’attivo del suo Regalbuto, migliore attacco del campionato, Basile con le sole tre reti subite, seconda difesa del campionato, dietro solo alla corazzata Cogianco che ha ancora la porta inviolata dopo tre partite.
Nel Regalbuto in dubbio solo Sasso, nel Csg solo all’ultim’ora Basile deciderà l’utilizzo di Scocchera, di ritorno dall’Argentina e di Milani per il quale si stanno ultimando i dettagli per il tesseramento.
Csg che viene da una vittoria strepitosa in Campania contro il Caffè Toraldo, al secondo blitz in trasferta, e che oggi cercherà di vincere anche in casa al Palafive dove finora nell’unica gara disputata ha pareggiato con i cugini del Modugno.
Mr. Basile continua a predicare umiltà ed a guardare la classifica verso il basso, contando le tante squadre che sono state messe sotto nella attuale graduatoria, si vive alla giornata e si cerca il risultato gara dopo gara, senza guardare il posto occupato.
Ma oggi tutti al Palafive ad ammirare questa emergente squadra costruita dal presidente De Luca, alle 16 tutti a tifare per far si che Putignano resti la capitale del calcio a 5, come unica città con Pescara ad avere due squadre nei due massimi campionati nazionali di calcio a 5.
Leo Gianfrate, addetto stampa Csg
|