gototopgototop

Putignano Informatissimo, il giornale di Putignano

Putignano Informatissimo, il giornale di Putignano

Ultimi Video
Ultimi Risultati Serie A
03-04-2012 18:00
 
Bisceglie 3 : 4 Promomedia Sport Five
Prossimo Incontro Promomedia Sport Five
Home Sport Colpaccio Uisp: preso il libero Rubino dal Gioia!

Colpaccio Uisp: preso il libero Rubino dal Gioia!

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Sport
Scritto da Gianmarco Filipendola   
Venerdì 27 Agosto 2010 15:31

Uisp_pallavolo_Rubino_RobertaPALLAVOLO FEMMINILE SERIE C

DALLA KUZNETSOV GIOIA ARRIVA IL LIBERO RUBINO

Un volto ormai noto a tutti i tifosi putignanesi, quello di Roberta Rubino, classe 1988, nella sua terza stagione con i colori bianco-blu.

Un’atleta che tutti hanno apprezzato in questi anni per il suo attaccamento alla maglia ed è stato questo fattore a far sposare il progetto Uisp’80 alla gioiese, che, si aggrega ad un gruppo di atlete che in comune hanno i valori sani dello sport.
La dirigenza locale soddisfatta della riconferma del libero, ringrazia la società Kuznetsov Gioia per la collaborazione di tutti questi anni e per la disponibilità mostrata ancora una volta nella stagione che sta per avere inizio. Ma non dimentica di elogiare il suo libero, che tra le diverse proposte ha scelto Putignano.
È sempre mister Petrelli a dare le prime dichiarazioni sull’ultimo arrivo:” Ho sentito Roberta telefonicamente, lei è entusiasta della scelta che ha fatto e soprattutto non vede l’ora di iniziare. Credo che con queste parole si possa riassumere quella che è la responsabilità di un’atleta, al di la del valore tecnico che c’è tutto oltre a godere di tutta la mia stima”
Anche al nostro libero un grosso in bocca al lupo per la stagione che è ormai alle porte.
Annalisa Convertini, addetto stampa Uisp'80 Pallavolo

 





 

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Titolo:
Commento: