Calcio a 5 Serie C1. Il Csg Putignano sperava di chiudere l’anno in bellezza, ma nulla ha potuto contro la capolista Football Five Locorotondo

PCSG_-_Leo_Stortiutignano Ba - Purtroppo, però, l’ultima gara del 2016, ha visto la squadra di mister Pannarale difronte la corazzata del Football Five Locorotondo, attuale capolista di questo campionato di C1. Nonostante il livello tecnico fosse a vantaggio degli ospiti, al Palafive, per più di un tempo, ha regnato parecchio equilibrio tra le due compagini.

Anzi, il primo tempo si è chiuso con il vantaggio dei padroni di casa del Csg Putignano, grazie alla doppietta di Storti, intervallata dalla rete di bomber Manzali. Nel secondo tempo, però, il Locorotondo è venuto fuori alla distanza andando a segno di nuovo, per altre ben due volte, con Manzali e infine, con Pelentir, per il 2-4finale.

Con questa sconfitta, il Csg Putignano rimane a quota 20, a meno tre lunghezze dalla quinta posizione occupata dal Neapolis Polignano, nonché ultima per l’accesso agli spareggi promozione.

Adesso, lunga pausa sino al 7 Gennaio, data in cui il Csg Putignano tornerà in scena contro il Diaz Bisceglie, sul gommato del Palafive.

Nell’occasione, la società tutta, del Csg Putignano, nella persona del Presidente Mimmo De Luca, augura a tutti voi un sereno Natale e un Felice Anno nuovo!