Domenica 13 novembre ore 11, cerimonia inaugurale con le autorità comunali (Fotogallery)

PutiDinamo_Basket_-_Ripristino_Campo_Parco_Almirantegnano Ba - Lo scorso 26 ottobre 2016 la società Dinamo Basket Putignano ha ricevuto il placet dall’Amministrazione Comunale, per procedere al ripristino e alla manutenzione del campo da basket presente a Parco Almirante, nel quartiere 2000, in cattivo stato di conservazione.

La società sportiva di pallacanestro del Presidente Pino Monopoli si era fatta avanti, tempo addietro, per il ripristino di tale area, al fine dare la possibilità a tutti i ragazzi di poter usufruire di quel campo anche per giocare a basket.

Il Comune di Putignano, in data 26 Ottobre, ringraziando per la lodevole iniziativa, autorizzava la Dinamo Basket al ripristino delle seguenti opere: 2 tabelloni in legno multistrato; 2 cerchi/canestri in ferro con relative retine; tracciamento di tutte linee del campo di basket.

Il lavoro di squadra è terminato domenica 6 Novembre mattina tra sorprese, sorrisi e qualcosa da mangiare per trascorrere insieme la mattinata.

Ora, ovviamente, il campo sarà accessibile a tutti i possibili fruitori ed amanti della palla a spicchi. L’idea nasce per dare la possibilità a chiunque di poter giocare a basket: un modo, come un altro, per far crescere il movimento basket e far appassionare sempre più bambini e bambine”.

Si ringraziano nell’occasione gli sponsor: Indel - Installazioni elettriche per il montaggio dei canestro, Valerio Sport, Intini Falegnameria, Secur Ferr e Claudio Leone design che hanno contribuito mettendo a disposizione i materiali necessari per l'esecuzione dei lavori eseguiti.

L'inaugurazione ufficiale del campo fissata per domenica 13 novembre dalle 11:00 presso Parco Almirante, alla presenza delle autorità cittadine.

Intanto, domenica scorsa, prima vittoria casalinga in campionato. Partiamo dalla grande vittoria casalinga per 67-37 contro l’Acquaviva, ottenuta domenica 6 Novembre, in casa, al Palazzetto dello Sport, grazie alla grande prestazione del collettivo rossoblu. Top scores: Massimiliano Gabrielli con 20 punti, Mirco Moschettini con 15 punti messi a referto e Davide Lorusso con 13 punti.