La società rossoblu è lieta di accogliere in società Pia Inzucchi: sarà dirigente accompagnatrice di tutti i gruppi della Scuola Dinamo Basket a Noci

PutDinamo_Basket_-_Pia_Inzucchiignano Ba - Si comincia domenica 23 ottobre 2016 contro l'Olimpia Gioia allenata dall'amico e coach Andrea Polucci. Il match si svolgerà alle ore 18:30, in casa, presso il Palazzetto dello Sport a Putignano. Accorrete numerosi.

Intanto, nell’attesa del debutto, si è svolto in settimana il quinto ed ultimo test amichevole precampionato a Conversano, squadra avversaria in campionato della Dinamo Basket.

Nel frattempo, la Dinamo Basket è lieta di annunciare l’ingressa nella propria famiglia di Pia Inzucchi. Sarà dirigente accompagnatrice di tutti i gruppi della Scuola Dinamo Basket a Noci e dunque sarà sempre con l'istruttore Mattia Marangi.

In settimana, inoltre, la FIP Puglia ha pubblicato il calendario campionato U15. La Dinamo Basket è inserita nel gruppo D con Japigia Bari, Mola, Noicattaro, Acquaviva e Conversano. Prima partita, in trasferta, mercoledì 26 ottobre a Noicattaro. La prima gara interna, invece, sarà disputata lunedì 31 ottobre contro Acquaviva.

Infine, si ricorda che, ogni sabato pomeriggio, l'associazione Dinamo Basket Putignano organizza pomeriggi di giochi e pallacanestro con coach Mattia Marangi presso il campo outdoor di pallacanestro della parrocchia S.Filippo Neri a Putignano.

(Ufficio Stampa Dinamo Basket)