Calcio a 5, Serie C1. Il Csg Putignano non riesce a portare a casa il bottino pieno

PuCSG_-_Fabio_Lattarulotignano Ba - Privo ancora una volta di Carlos Perez, Pedro, Potente e Loconte, mister Pannarale ha cercato in tutti i modi di quadrare gli schemi tattici che hanno visto premiarlo provvisoriamente, con il vantaggio parziale per 1-2 che nel finale, poi, si è trasformato in un pari che può essere visto in entrambi i punti di vista, viste le assenze di cui sopra: due punti persi, nonché un punto guadagnato.

Fatto sta che il match contro la squadra ospite di mister Foggetti ha comunque evidenziato le grandi possibilità che ha questo Csg di poter tentare un cammino verso le posizioni di vertice, visto che, quando riesce ad alzare i ritmi di gioco, puo’ davvero far male. Giannandrea, Storti, Lattarulo e Barreiro al momento rappresentano il guizzo giusto e vincente ad una squadra che in difesa può dormire sonni tranquilli, grazie ai muri dei centrali D’Aprile e D’Ecclesiis e dall’ottimo stato di forma dell’estremo difensore Tasso.

In attesa sempre del rientro dai box degli infortunati, anche nella gara disputata lo scorso 15 Ottobre, ad andare a segno ci ha pensato il funambolo brasiliano Leo Storti, una vera scommessa a cui va dato atto del buon lavoro di ricerca al ds Maselli assieme al dg Montanaro.

Oltre a Storti, a segno anche Fabio Lattarulo, una promessa del futsal locale che pian piano cresce, giorno dopo giorno, dal punto di vista tecnico e tattico.

Per gli ospiti, invece, le due reti messe a segno sono state ad opera di Valerio e Carlucci.

Il 2-2 finale regala, dunque, un solo punto che posiziona il Csg Putignano in quartultima posizione,  a quota cinque, a dieci lunghezze di distanza dalla capolista New Taranto, nonché prossima avversaria della squadra di mister Pannarale.

Il match in questione andrà in scena sabato 22 Ottobre, al Palafive.

(Ufficio Stampa Csg Putignano)