Avviate già le iscrizioni per i prossimi campionati giovanili

Dinamo_Basket_-_S._Pietro_PiturnoPutignano Ba - In attesa della presentazione ufficiale pubblica, prevista per Settembre, la dirigenza della Dinamo Basket è al lavoro per il completamento della prima squadra, nonché anche per la completa organizzazione della prossima stagione.

Si registra l’ingresso di Piercarlo Castellana, che ricoprirà il ruolo di dirigente e la conferma di Max Morè, il quale sarà l’allenatore della prima squadra Dinamo per il campionato di Promozione.

Ad entrambi un grosso in bocca al lupo per questa stagione.

Prima dell’inizio del campionato, ci sarà comunque tanto basket, con il primo evento ufficiale di questa stagione, il Dinamo Basket Street, che sarà in programma l’11 settembre su corso Umberto I a Putignano, con l’inizio fissato per le ore 10:00.

La formula del torneo sarà quella del 3vs3 e vedrà coinvolti ragazzi under16 e under18 (nati nel 1999, 2000, 2001, 2002). Ci saranno premi ufficiali Adidas NBA, nonché musica e animazione durante tutta la durata della manifestazione.

Nel frattempo, sul campo di S.Pietro Piturno, prende vita la parte finale di questa estate con i “pomeriggi di basket”, in scena tutti i martedì e giovedì di agosto dalle ore 17:45 alle ore 19:30, con il coinvolgimento di ragazzi e ragazze dai 5 ai 18 anni. Trasporto mini-bus da Putignano e Noci a cura della società Dinamo Basket.

Per info e iscrizioni, contattare:

Massimiliano Gabrielli al 340 399 06 65 / Mattia Marangi, al 333 190 44 36.

Gli stessi ragazzi avranno modo di poter partecipare poi al Campionato U13 FIP, dove può avvicinarsi chiunque dei nati 2004-2005, con inizio degli allenamenti previsto per Settembre. Anche a Putignano, come si può ben capire, dunque, verrà proseguito il progetto di Scuola Mini Basket Dinamo Putignano: tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì, con coach Massimiliano Gabrielli e Debora Corsale (prossima istruttrice Mini Basket), tutti i ragazzi dai 5 agli 11 anni, femminucce e maschietti, avranno modo di cimentarsi, imparando e divertendosi, con il mondo della pallacanestro.

Inoltre, in cantiere, in questa stagione, anche il prosieguo del progetto della squadra femminile Dinamo Pink, che coinvolgerà le ragazze dai 13 ai 18 anni. Gli allenamenti avranno partenza prevista per inizio settembre.

Per info e iscrizioni, contattare:

Massimiliano Gabrielli al 340 399 06 65

(Ufficio Stampa Dinamo Basket)