Le immagini di 'Spinning sotto le stelle 2016', sabato scorso sul piazzale A. Moro di  Putignano

New_Sporting_House_-_Spinning_2016_lowPutignano Ba -  Un grande evento di sport e benessere ha sprigionato grande energia e e voglia di movimento, lo socrso sabato 9 luglio sula Piazzale A. Moro di Putignano con la manifestazione intitolata:  ‘Spinning sotto le stelle’, della New Sporting House.

L'evento ha preso il via alle ore 20 con una dimostrazione di arti marziali e in particolare conal disciplina del Ju Jitsu, a cura dei maestri Angelo Vinci e Patrizia Pace. A seguire, alle ore 21, introdotti da Patrizio Pulvento, giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno, cerimonia ufficiale di apertura, alla presenza dell'assesore alla cultura Emanuela Elba, che ha salutato i presenti a nome dell'amministrazione comunale, essendo la manifestazione patrocinata dal Comune di Putignano e inserita nell'estate putignanese.

Dopo aver presentato tutte le altre attività in partenza da settembre presso la sotica palestra di Via Stefano da Putignano n.24, con circa 120 bikers in posizione,  Giulio Spilotro, Maria Pia Longo, Saverio Termite e Annamaria Cisternino, hanno dato il via a due ore di intensa pedalata a ritmo di musica e immaginando di percorrere paesaggi e luoghi straordinari.

Foto Consaga

Un viaggio guidato dagli istruttori: Domenico Balenzano di Valenzano; Antonio Zermo di Altamura; Leonida Caforio di Martina Franca e naturalmente, Giulio Spilotro di Castellana Grotte.