Domenica 31 maggio alle ore 17 presso la palestra della Stefano da Putignano, grande festa di fine stagione. Dal 1° al 4 luglio, torneo under-15 "Spiaggia d'oro" di Giulianova Lido

Dinamo_Basket_torneo_spiaggia_doroPutignano Ba - Archiviata con successo la stagione dei grandi, i giovani della Dinamo Basket Putignano continuano a sudare in palestra. I ragazzini iscritti ai corsi tenuti dallo staff tecnico rossoblù presso la palestra scuola Stefano da Putignano hanno avuto la possibilità di affrontare l'esperienza della partita, seppur solo amichevole, contro i coetanei di Castellana.

Anche loro parteciperanno, il 31 maggio alle ore 17 presso la palestra della Stefano da Putignano, alla grande festa di fine stagione della famiglia Dinamo, in cui sfideranno, in mini-partite a squadre miste, gli iscritti ai corsi scolastici di Noci, i ragazzi delle formazioni under-14 e under-15, nonché addirittura i giocatori della prima squadra. Il divertimento è assicurato!

L'appuntamento conclusivo dell'estate Dinamo si terrà, invece, dall'1 al 4 luglio, quando i ragazzi che tanto bene hanno figurato nei campionati juniores saranno protagonisti nel prestigioso torneo under-15 "Spiaggia d'oro" di Giulianova Lido, insieme ad altre 19 formazioni provenienti da tutta Italia. C'è anche l'Enel Brindisi, la cui prima squadra è ora impegnata nei playoff di Serie A.