gototopgototop

Putignano Informatissimo, il giornale di Putignano

Putignano Informatissimo, il giornale di Putignano

Ultimi Video
Home Lettori Pranzo di fine anno con gli Amici Diversabili di Putignano

Pranzo di fine anno con gli Amici Diversabili di Putignano

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Lettori
Scritto da Patrizio Pulvento   
Giovedì 14 Luglio 2011 06:32

Conclusione dell’anno sociale 2010-11. Conferito il premio "Donna Speciale" alla sig.ra Angela Minunni 

Diversabili_direttivo_lowPutignano (Ba) - Si è concluso con il tradizionale pranzo dei soci, l’anno sociale Diversabili_premiazione2010-2011 dell’Associazione “Amici degli handicappati” di Pierino Luisi. L’iniziativa si è svolta, domenica 10 luglio, al ristorante “Gorgo di fuoco” con l’animazione dal vivo firmata dal “Duo Gefra Liscio”, grazie al quale i ragazzi diversamente abili che vi hanno partecipato hanno potuto divertirsi insieme a volontari, parenti e simpatizzanti.

Ma questo pranzo sociale non è stato un semplice momento conviviale è stato anche l’occasione per premiare pubblicamente una donna speciale, una donna che conduce la sua esistenza con tanto amore verso gli altri. Questa donna è la signora Angela Minunni, ossia la moglie del presidente Pierino Luisi, che ha letteralmente donato la sua vita al marito con il quale ha trascorso già 45 anni.

L’idea di premiare Angela Minunni, quale esempio di bontà ed amore, è stata dei componenti del direttivo (Pierino Bianco, Maria Bianco, Mario Daprile, Vittoria Genghi, Loreta Giotta, Nicola Marcotriggiani, Rosa Netti, Cosimo Paolillo, Elisabetta Gonnella) che alla signora Luisi hanno donato un omaggio floreale ed una targa con scritto: “Alla nobile donna Angela, che offri la tua vita alla cura di Pierino per te e per noi, un uomo vero, al quale nascondi il sacrificio, coprendolo del tuo sorriso e del tuo eterno amore. Grazie”. Non è mancato il discorso di Pierino Luisi che, a nome della moglie, ha espresso un commovente ringraziamento per il riconoscimento ricevuto.  Alla festa sono intervenuti gli assessori Saverio Campanella e Nicola Recchia per portare il saluto dell’amministrazione.

Adesso l’associazione “Amici degli handicappati” si prende qualche settimana di pausa in occasione dell’estate, ma già fervono le idee per i nuovi e/o consolidati progetti che ripartiranno a settembre.





 

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Titolo:
Commento: